Webdesign

Creo e gestisco siti web con la piattaforma WordPress, di cui apprezzo l’estrema duttilità e facilità di utilizzo. Permette di creare siti di vario tipo, statici, o blog che siano, mi piace il fatto che l’utilizzatore finale possa aggiornare il sito in modo indipendente, o cambiare l’aspetto con relativa facilità. Questi qui sotto sono alcuni dei siti che ho creato.

Se sei interessato a creare un sito web, un blog, o qualsiasi altro progetto, se hai una idea ma non sai come realizzarla e vuoi un consiglio, una consulenza o un aiuto contattami via mail su gabriele@gabecnc.it oppure attraverso il modulo di contatto. Sarò lieto di collaborare.

 

portfoliocristinaCristina Samarelli

www.cristinasamarelli.it

Cristina Samarelli è una artista fiorentina. Il sito è una pagina personale dove si possono trovare delle gallerie di foto con le sue sculture, e dei gioielli, e foto di viaggio. Il sito è molto “grafico”. Non ci sono testi abbiamo voluto parlare solo con le immagini con un susseguirsi di gallerie rotonde e squadrate.

 

 

nicoladarte_snapshotNicola Darte’ Blog

www.nicoladarte.com

Definire di cosa si occupi Nicola Darte’ è molto difficile. Realizzano creazioni floreali, creano eventi, vendono oggettistica… Per il loro sito web hanno optato per un blog in trattano argomenti legati ai Matrimoni, ai fiori, le piante, eventi, e “al Bello” in generale in tutti i suoi aspetti. I sito riprende i colori della società, il verde, e il bianco e un font che ricorda le vecchie macchine da scrivere.

 

 

 

 

 

tiberiapartners_snapTiberia & Partners

www.tiberiapartners.com

Tiberia & Partners è una ditta di nuova costituzione. Si tratta di un sito web della società, senza troppi fronzoli, ma comunque di grande impatto. Per il sito è stato anche studiato il Logo con la T e la P stilizzate.

 

 

 

minifigportfolio1Minifigure Fun

https://minifigurefun.wordpress.com

E’ un sito nato per gioco, dalla passione e l’amore per il LEGO e le Minifigure Lego. E’ il mio archivio dove carico le foto che faccio relative alle figurine. Come grafica ovviamente mi sono ispirato ai mattoncini e al font Lego.

SalvaSalva

I commenti sono chiusi.