Eccomi Online! —> www.gabecnc.it

Ebbene si! eccomi qui! Son tornato! E con un dominio tutto nuovo:

www.gabecnc.it

“Non era proprio necessario che tornassi…” potrebbe dire qualcuno… e in effetti non penso che si sia sentita la mia mancanza sulla rete!

Di fatto il discorso è un altro. Era da tanto tempo che desideravo un dominio internet tutto mio. (“Da tanto”… intendo dal 1999, quando i prezzi erano ben altri…) Comunque per un motivo o per un altro non l’ho mai acquistato. E mi sono sempre affidato ad Host gratuiti con nomi e link/dominio improbabili e/o impronunciabili…

Finalmente ho trovato un host che offriva dominio e hosting accettabile, ad un prezzo accessibile. (TopHost, lo consiglio a tutti quelli che fossero interessati. Per ora non mi sta dando problemi e il supporto clienti è decentemente servizievole).

E quindi questa è la storia… Adesso la domanda che sorge spontanea è: Cosa ne farai di questo bel dominio nuovo di zecca??? BOH!!!! Ancora non lo so. Per ora chi avrà voglia di vederlo troverà un pò di foto (che poi è la mia passione!) e poche altre cose.

Per il resto quel che sarà lo vedrò più avanti, in linea di massima spero di trovare il tempo di caricare altre foto, link, e video interessanti e/o degni di nota.

Saluto Tutti e ringrazio quelli che hanno avuto la voglia di proseguire a leggere fin qui!

Gabriele

E se volete proseguire nella visione del sito andate su www.gabecnc.it

PS: se vedete cose che non funzionano o riscontrate bug, vi prego di segnalarmelo!

PPS: sul blog ci sono degli annunci pubblicitari… vedete un pò voi cosa farne…

2 commenti:

  1. Grazie del tuo commento su keith haring! Hai partecipato anche tu alla creazione del murales? Se vuoi raccontare anche tu la tua storia mi farebbe piacere!
    Alexandra
    ps – lo sai che fanno una festa sotto il murales a pisa il 16/02/10, vero?
    Ecco l’invito su facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=326193928661

  2. Ciao! Beh Magari avessi avuto la possibilità di partecipare alla creazione di Tuttomondo! Mi rarebbe proprio piaciuto conoscere Keith! Ho letto i suoi Journals e penso che sia stata una persona eccezzionale, davvero straordinaria.
    Purtroppo al 16 non riesco ad andare a Pisa. Conto su di te, se vai per un resoconto e per un reportage fotografico! 😀

Commenti chiusi