Mystery Shopping…

Forse non sai che…

Nel tempo libero mi diletto a fare il Mystery Shopper e collaboro per una compagnia internazionale di Mystery Shopping leader nel settore in tutta europa. Stai cercando di guadagnare del denaro “extra”?  Bene! Allora penso che il Mystery Shopping sia qualcosa che fa per te!

Cos’è il Mystery Shopping? continua a leggere per scoprirlo…

I Mystery Shoppers sono persone che visitano negozi (abbigliamento, supermarkets, concessionarie auto, hotels e ristoranti) comportandosi come un cliente normale, potenziale. L’unica differenza con un cliente vero è che i Mystery Shoppers devono valutare il servizio del negozio che hanno visitato. I Mystery Shoppers vengono pagati per fare acquisti e per andare al ristorante!

Personalmente ho iniziato a fare delle “visite misteriose” dal 2008 e ad oggi ne avrò fatte circa una sessantina. Non si diventa di certo ricchi… però è divertente! e si imparano un sacco di cose interessanti!

Le ditte di mistery shopping sono sempre interessate a a conoscere nuovi potenziali shopper. Maggiore è il loro “esercito” di “finti clienti”, e maggiori sono le possibilità di trovare qualcuno che svolga gli incarichi in tutte le parti di Italia. Per questo incentivano l’acquisizione di nuovi shopper attraverso un programma ad inviti.

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni, contattami via email su gabecnc@gmail.com e lasciami un indirizzo email che verrà poi usato per l’iscrizione (gratuita) sul sito di mistery shopping. (Naturalmente sarei sempre TU a decidere se e quando effettuare gli incarichi a seconda della tua disponibilità di tempo).

Ti manderò tutte le istruzioni e i link informativi a mezzo email. A presto e… Buon Shopping!

I commenti sono chiusi.